Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE V - TERRITORIO - AMBIENTE E SERVIZI A RETE
Registro generale
398
Numero particolare
116
Data
29/07/2020
Oggetto
ANNULLAMENTO D'UFFICIO IN AUTOTUTELA DELLA DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 comma 2 DEL D.LGS. N. 50/16 E SS.MM.II. E DEGLI ATTI DI GARA E REVOCA RDO PER LINDIZIONE DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE CONSULTAZIONE DI MARCATO, AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2, LETTERA B), DEL d.Lgs n. 50/2016, TRAMITE RICHIESTE DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E GESTIONE TECNICA ED OPERATIVA IMPIANTI DI DEPURAZIONE DI C.DA. CARABONA E DI C.DA SASI PER MESI 12. CIG: Z8C2C03453
Data inizio pubblicazione
25/08/2020
Data fine pubblicazione
09/09/2020
Data esecutiva
25/08/2020
Dirigente
Scandariato Francesco
Responsabile del procedimento
Scaturro Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto