2018

N. Data Oggetto
1 09/01/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 144 del 12/10/2017. Ditta Calamusa Maria
2 12/01/2018 Acquisto buoni pasto servizio mensa per i dipendenti comunali primo quadrimestre2018
3 16/01/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 330/2017. Ditta Vattiata Maria
4 16/01/2018 Impegno di spesa per acquisto materiale di pulizia presso la ditta Planet Office s.n.c. Alcamo
5 16/01/2018 Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria presso la ditta Errebian S.p.A.
6 16/01/2018 Impegno di spesa per acquisto materiale informatico presso la ditta Stylgrafix Italiana S.p.A.
7 16/01/2018 Impegno di spesa per acquisto carburante a mezzo Fuel Card per tutti gli automezzi comunalipresso la Società Kuwait Petroleum Italia S.p.A.
8 17/01/2018 Impegno spesa servizio economato 2018
9 26/01/2018 Determinazione consistenza fondi vincolati al 1° gennaio 2018
10 26/01/2018 Impegno di spesa per fornitura carpette in cartoncino Tipografia Solunto Orobello
11 26/01/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 1 del 11/01/2018
12 29/01/2018 Impegno di spesa per ritiro e smaltimento toner e cartucce. Ditta Eco Trasporti Soc. Coop. Alcamo
13 29/01/2018 Accertamento entrate relative ai diritti di segreteria e altri proventi anno 2018
14 30/01/2018 Adesione convenzione Consip acquisto stampante multifunzione per l'ufficio tecnico
15 30/01/2018 Fornitura di  energia elettrica e dei servizi connessi. Determina a contrarre
16 02/02/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nei mesi di ottobre e novembre  sul c/c postale n. 86145315
17 02/02/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate  nel mese di novembre  sui c/c. nn. 13081914-10903912-10904910
18 06/02/2018 Impegno speese postale  ditta Poste Italiane S.p.A.
19 06/02/2018 Determina a contrarre mediante trattativa diretta MEPA/CONSIP per il servizio di conservazione digitale. Prenotazione di spesa
20 09/02/2018 Indennità di funzione al Sindaco, al Vice Sindaco, agli Assessori e al Commissario straordinario con i poteri del C.C.. Impegno di spesa dal 01/01/2018 al 31/12/2018
21 13/02/2018 Accertamento addizionale IRPEF anno 2018
22 13/02/2018 Accertamento entrate per Tosap, diritti sulle pubbliche affissioni e imposta comunale sulla pubblicità anno 2018
23 13/02/2018 Impegno di spesa tenuta conti correnti postali anno 2018
24 15/02/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nei mesi di ottobre e novembre sul c/c postale n. 12566915
25 19/02/2018 Approvazione ricognizione residui attivi e passivi anno 2017- Settore Finanziario
26 21/02/2018 Aggiudicazione definitiva e sottoscrizione contratto in forma elettronica servizio di conservazione digitale
27 23/02/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nel mese di dicembre, sui c/c postali nn. 13081914-10903912-10904910
28 02/03/2018 Impegno di spesa per acquisto guaine fasciacavie rotoli autoadesivi antiscivolo ditta Errebian S.p.A.
29 02/03/2018 Approvazione ruolo coattivo della tassa smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Fornitura n. 2039
30 02/03/2018 Approvazione ruolo coattivo della Tosap. Fornitura n. 2015
32 09/03/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nel mese di gennaio, sui c/c postali nn.13081914-10903912-10904910
33 09/03/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nei mesi di novembre e dicembre sul c/c postale n. 153916
34 09/03/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nel mese di dicembre, sul c/c postale 12566915
35 09/03/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nel mese di dicembre sul c/c postale n. 86145315
36 13/03/2018 Impegno di spesa per utilizzo in convenzione di personale in servizio ex art. 110. c.1, D.lgs n. 267/2000, in favore del Comune di Montelepre. Periodo 01/01/2018-31/05/2018
37 13/03/2018 Approvazione ruolo coattivo ICI. Fornitura n. 2037
38 16/03/2018 Accertamento  del tributo per i servizi indivisibili "TASI" anno 2018
39 19/03/2018 Ulteriore impegno di spesa per servizio di fornitura di energia elettrica anno corrente 
40 27/03/2018 Resa dei conti giudiziali anno 2017. Parificazione con le scritture contabili dell'Ente
41 27/03/2018 Affidamento per l'anno 2018 del servizio POS FISICO/ACQUIRING Poste Italiane relativo al noleggio di terminali POS sia fissi che GSM per il pagamento delle contravvenzioni elevate al codice della stradae tributi comunali
42 29/03/2018 Parificazione dati gestione di cassa del Tesoriere comunale con le scritture contabili del Comune. Esercizio finanziario 2017
43 03/04/2018 Gestione provvisoria 2018. Variazione compensativa su capitoli di spesa interni allo stesso macroaggregato
44 03/04/2018 Impegno di spesa per acquisto carta per fotocopie per tutti gli uffici comunali presso la ditta Longo Salvatore
45 06/04/2018 Accertamento reintegro minor gettito accise anno 2018
46 09/04/2018 Impegno di spesa per la pubblicazione sulla GURS dell'avviso relativo alla nomina del Collegio dei Revisori dei Conti della Città di Calatafimi Segesta  triennio 2018/20121
47 19/04/2018 Svincolo somme per la liquidazione di fatture per la fornitura di energia elettrica della Società Servizio Elettrico Nazionale
48 19/04/2018 Accertamento Imposta Municipale Propria anno 2018
49 22/04/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 8 per omesso parziale tardivo versamento . Anno d'imposta 2012
50 22/04/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 9 per omessoparziale tardivo versamento. Anno di imposta 2012
51 23/04/2018 Gestione provvisoria 2018- Variazione compensativa su capitoli di spesa interni allo stesso macroaggregato
52 08/05/2018 Impegno di spesa per acquisto materiale informatico presso la ditta Stylgrafix Italiana S.p.A.
53 08/05/2018 Autorizzazione ad emettere reversale/oredinativi per le somme incassate nel mese di febbraio sui c/c. postali nn. 13081914-10903912-10904910
54 08/05/2018 Autorizzazione ad emettere reversale/ordinativi per le somme incassate nel mese di marzo sui c/c postali nn. 13081914-10903912-10904910
55 09/05/2018 Acquisto buoni pasto personale dipendente mediante ordine diretto di acquisto convenzione Consip
56 10/05/2018 Assunzione impegno di spesa per liquidazione fatture aziende sanitarie per richieste visite fiscali effettuate per dipendenti assenti per malattia
57 12/05/2018 Impegno di spesa servizio economato anno 2018
58 12/05/2018 Ulteriore impegno di spesa per liquidazione fatture di fornitura gas Società Estra Energie.
59 18/05/2018 Determina a contrarre mediante trattativa diretta servizio stampa imbustamento e consegna bollette TARI 2018
60 18/05/2018 Emissione avvisi di accertamento per omessa/infedele denuncia TARSU/TARES/TARI
61 21/05/2018 Presa atto annullamento avvisi di accertamento per omessa/infedele denuncia Tassa Rifiuti 
62 28/05/2018 Servizio di attivazione Siope Plus - Determina a contrarre mediante trattativa diretta
63 28/05/2018 Impegno di spesa per acquisto materiale di pulizia presso la ditta Euroscuola SURL- Alcamo
64 28/05/2018 Impegno di spesa per acquisto carta e materiale di cancelleria presso la ditta Punto Ufficio di Filippi Carlo
65 28/05/2018 Approvazione avvisi di accertamento IMU anno 2013
67 06/06/2018 Aggiudicazione definitiva e sottoscrizione contratto in forma elettronica per il servizio di attivazione Siope Plus
68 12/06/2018 Costituzione fondo risorse contrattazione integrativa  anno 2018
69 21/06/2018 Aggiudicazione definitiva mediante trattativa diretta per il servizio di stampa- imbustamento e consegna bollette TARI 2018. Ditta Fulmine Group srl
70 21/06/2018 Determinazione consistenza fondi vincolati al 1° gennaio 2018 post rendiconto di gestione 2017
71 21/06/2018 Determina a contrarre mediante trattativa diretta - Nomina DOP e servizi Privacy Comune di Calatafimi Segesta
72 21/06/2018 Stipula polizza assicurativa RCT/RCO della Città di Calatafimi Segesta mediante la società di Broker Assicurativo. Impegno di spesa
73 28/06/2018 Rendiconto delle spese sostenute dall'economo comunale in escuzione della Deliberazione di G.M. n. 162 del 31/10/2017
74 28/06/2018 Rendiconto delle spese sostenute dall'economo comunale in esecuzione della Deliberazione n. 183 del 28/11/2017
75 28/06/2018 Approvazione lista di carico per la riscossione della TARI 2018
76 28/06/2018 Presa d'atto dell'emissione  delle diffide relative a canoni idrici fognatura e depurazione anno 2013
78 03/07/2018 Impegno dio spesa per rinnovo sito dominio web www. calatafimisegesta.gov.it alla ditta Aruba SpA
79 03/07/2018 Fruizione permessi di cui alla legge 104/92 e seguenti
80 03/07/2018 Rettifica costituzione fondo risorse contrattazione integrativa anno 2018 in applicazione alla stipula del CCNL 2016/2018 funzioni locali
81 05/07/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nel mese di aprile sui c.c. postali nn. 13081914-10903912-10904910
82 05/07/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nel mese di maggio sui c/c postali nn. 13081914-10903912-10904910
83 09/07/2018 A.N.U.T.E.L.- Quota associativa per gli enti locali anno 2018
84 13/07/2018 Impegno di spesa per acquisto materiale informatico presso la ditta Punto Ufficio di Filippi Carlo- Alcamo
85 17/07/20186 Fruizione permessi di cui alla Legge 104/92 e seguenti
86 19/07/2018 Impegno di spesaper acquisto moquette in feltropresso la ditta Montecolino S.p.A.-Provaglio D'Iseo- Brescia
87 19/07/2018 Impegno di spesa servizio economato 2018
88 19/07/2018 Aggiudicazione definitiva. Nomina DPO e Servizi Privacy Comune Calatafimi Segesta- ditta Intradata srl
89 23/07/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nel mese di giugno sui c/c postali nn.13081914-10903912-10904910
90 23/07/2018 Ulteriore impegno di spesa per servizio di fornitura energia elettrica in convenzione CONSIP EE 14 Lotto 9 Calabria e Sicilia
91 25/07/2018 Emissione avvisi di accertamento per omessa/infedele denuncia TARSU/TARES/TARI                             
92 25/07/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n.91  del 21/05/2018 per omesso parziale tardivo versamento. anno d'imposta 2013
93 25/07/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 24 del 13/04/2018 per omesso parziale tardivo versamento anno d'imposta 2013
94 25/07/2018 Rateizzazione aavviso di accertamento IMU n. 23 del 13/04/2018 per omesso parziale tardivo versamento anno d'imposta 2013
95 25/07/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 95 del 20/09/2017 per omesso parziale tardivo versamento anno d'imposta 2012
96 26/07/2018 Impegno di spesa per rimborso compenso e spese ai  componenti delle commissioni giudicatrici dei concorsi e delle selezioni di cui al programma triennale fabbisogno del personale 2018-2020
97 26/07/2018 Bilancio di previsione 2018/2020 variazione compensativa per gli stanziamenti di spesa di medesimi macroaccregati art. 175 comma 5 quater lett. A
98 27/07/2018 Impegno in acconto per fornitura energia elettrica relativa ad utenze attivate in convenzione CONSIP Energia Elettrica 15 lotto 16 Sicilia
99 30/07/2018 Approvazione avvisi accertamento IMU anno 2013
100 30/07/2018 Impegno di spesa per fornitura gas nei locali comunali e le scuole per i mesi di marzo aprile maggio e giugno dell'anno corrente 2018
101 31/07/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 51 del 08/05/2018 per omesso parziale tardivo versamento anno d'imposta 2013
102 31/07/2018 Impegno di spesa per servizio telefonia mobile e affidamento alla Società Telecom Italia SpA Milano
103 07/08/2018 Bilancio di previsione 2018/2020- Variazione compensativa fra gli stanziamenti di spesa di medesimi macroaggregati art. 175 comma 5 lett. A
104 07/08/2018 Impegno di spesa per servizio fornitura gas in convenzione CONSIP 10- lotto 7- Calabria Sicilia
105 08/08/2018 Concessione aspettativa non retribuita al dipendente contrattista a tempo determinato
106 09/08/2018 Bilancio di previsione 2018/2020. Variazione compensativa fra capitoli di spesa della stessa missione, programma e macroaggregato. Istituzione capitolo
107 23/08/2018 Ulteriore impegno di spesa per servizio di fornitura di energia elettrica anno corrente
108 24/08/2018 Bilancio di previsione 2018/2020 Variazione compensativa fra gli stanziamenti di spesa di medesimi macroaggregati art. 175 comma 5 quater lett. a
109 24/08/2018 Bilancio di previsione 2018/2020. Variazione compensativa fra gli stanziamenti di spesa di medesimi macroaggregati art. 175 comma 5 quater lett. a
110 27/08/2018 Impegno e liquidazione di spesa per la pubblicazione sulla GURS dell'avviso riguardante avvio procedure concorsuali ordinarie e di stabilizzazione personale precario
111 28/08/2018 Indizione concorso pubblico  per titoli ed esami previa selezione pubblica per la copertura, tramite mobilità esterna ex art. 30 D.lgs 165/2001, di due posti di Agente di Polizia Municipale  a tempo pieno ed indeterminato . Approvazione bando - schema di domanda di partecipazione e scadenza (Pubblicazione Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana n. 12 del 31/08/2018)
112 30/08/2018 Indizione selezione pubblica per titolied esami per la stabilizzazione di n.4 Agenti /Ispettori di Polizia Municipale  Cat. Ce n. 3 Ausiliari del traffico Cat. C che prestano servizio alla data di pubblicazione del bando presso la Città di Calatafimi Segesta ai sensi del combinato disposto  cui all'art. 20 comma 2 del D-lgs75/2017e art. 26 L.R. 8/2018. Approvazione schema di selezione, modello di domanda e scadenza
113 03/09/2018 Ulteriore impegno di spesa per fornitura gas nei locali comunali e nelle scuole per l'anno corrente 2018.
114 03/09/2018 Fruizione permessi di cui alla Legge n. 104/92 e seguenti
115 07/09/2018 Concessione congedo straordinario alla Dipendente a tempo indeterminato Omissis ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs n. 151/2001, come modificato dall'art. 4 c 1 del D.Lgs n. 119 del 18/07/2011
116 13/09/2018 Impegno di spesa per aumento Gigamail Dominio Comune Calatafimi Segesta ditta Aruba S.p.A.
117 17/09/2018 Impegno e liquidazione di spesa per la pubblicazione dulla GURS dell'avviso riguardante pubblicazione bando stabilizzazione precari
118 18/09/2018 Bilancio di previsione 2018-2020. Variazione compensativa fra capitoli di spesa della stessa missione, programma e macroaggregato
119 19/09/2018 Autorizzazione ad emettere reversale/ordinativi per le somme incas
sate nel primo semestre  sul c/c postale n. 12566915
120 24/09/2018 Ulteriore impegno 2018 Consip 14 esvincolo somme impegnate per servizio di fornitura energia elettrica acquedotto
121 25/09/2018 Bilancio di previsione 2018/2020. Variazione compensativa fra gli stanziamenti di spesa di medesimi macroaggregati art. 175 comma 5 quater lett. a
122 25/09/2018 Impegno di spesa per assicurazione automezzicomunali Compagnia Assicurativa Axa Assicurazioni
123 25/09/2018 Impegno di spesa per rimborso spese chilometriche in favore dell'OIV. Periodo gennaio-agosto 2018
124 25/09/2018 Impegno di spesa servizio economato- modifica
125 25/09/2018 Fruizione permessi di cui alla legge n. 104/92 e ss.mm. ii.
126 28/09/2018 Indizione selezione pubblica per titoli e prova attitudinale per n. 3 autisti- 18 esecutori amministrativie n. 6 operai Cat. B che prestano servizio alla data di pubblicazione del bando presso la Città di Calatafimi Segesta . Approvazione schema di selezione , modello di domanda e scadenza presentazione di domanda
127 28/09/2018 Emissione avvisi di accertamento per omessa/infedele denuncia Tarsu/Tares/Tari
128 28/09/2018 Indizione selezione pubblica oer titoli ed esami per "stabilizzazione di n. 6 Istruttori amministrativi contabili - 5 amministrativo tecnici e 12 Amministrativi categoria C che prestano servizio alla data di pubblicazine del bando presso la Città di Calatafimi Segesta ai sensi del combinato disposto cui all'art. 26 della L.R. 8/2018 Approvazione schemi di selezione, modelli di domanda.
129 04/10/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 41 del 26/04/2018 per omesso parziale tardivo versamento. anno imposta 2013.
130 04/10/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 151 del 11/06/2018 per omesso parziale o tardivo versamento. Anno d'imposta 2013.
131 04/10/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 152 del 11/06/2018 per omesso parziale o tardivo versamento. anno d'imposta 2013.
132 04/10/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 118 del 29/05/2018 per omesso parziale o tardivo versamento. Anno d'imposta 2013
133 04/10/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 181 del 26/06/2018 per omesso parziale o tardivo versamento. Anno d'imposta 2013.
134 04/10/2018 Reteizzazione avviso di accertamento IMU n. 105 del 24/05/2018 per omesso parziale tardivo versamento. anno d'imposta 2013.
135 04/10/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 136 del 07/06/2018 per omesso parziale tardivo versamento. Anno d'imposta 2013. 
136 04/10/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 192 del 28/06/2018 per omesso parziale tardivo versamento. Anno d'imposta 2013.
137 04/10/2018 Approvazione avvisi di accertamento IMU anno 2013.
138 04/10/2018 Restituzione somme ai sensi dell'eart. 7 accordo di collaborazione con il Consorzio Comunale di Trapani per l'utilizzo della palestra dell'Istituto P. Mattarella - D. Dolci. Impegno di spesa anno 2018/2019 
139 05/10/2018 Rateizzazone avviso di accertamento IMU n. 135 del 07/06/2018 per omesso parziale tardivo versamento . Anno d'imposta 2013
140 05/10/2018 Impegnom regolarizzazione contributi previdenziali per somme riferiti a mese di 02/2016.
142 15/10/2018 Bilancio di previsione 2018/2020. Variazione compensativa fra gli stanziamenti di spesa di medesimi macroaggregati.
143 15/10/2018 Impegno di spesa per acquisto manuale Ponti edizione 2018 monitoraggo del degrado presso la ditta 4Emme SErvice S.p.A. .- Bolzano
144 16/10/2018 Rendiconto delle spese sostenute dall'Economo in esecuzione della deliberazione di G.M. n. 124 del 19/06/2018.
145 18/10/2018 Rateizzazione avviso di accertamento IMU n. 221 del 19/07/2018 per omesso parziale tardivo versamento. Anno d'imposta 2013.
146 21/10/2018 Servizio di supporto alla fatturazione idrico- determina a contrarre mediante trattativa diretta.
147 22/10/2018 Impegno e liquidazione di spesa per la pubblicazione sulla Gurs dell'avviso riguardante pubblicazione bando stabilizzazione precari.
148 23/10/2018 Aggiudicazione definitiva e sottoscrizione contratto in forma elettronica per i servizio supporto alla fatturazione nuovo servizio idrico ai sensi dell'art. 36 c 2lett. A del D. lgs. 50/2016.
149 26/10/2018 Revoca, ai sensi dell'art. 21 quinques della legge 241/90 della determinazione dirigenziale di indizione selezione pubblica per titoli ed esami per stabilizzazion di n. 6 istruttori amministrativi categoria c e indizione nuova procedura concorsuale di stabilizzazione per titoli ed esami part. time a 24 ore riservata a numero 6 istruttori .
150 30/10/2018 Indizione selezione pubblica per la copertura, tramite mobilità esterna ex art. 30 D.lgs. 165/2001, di un posto di funzionario amministratico contabile categoria D  a tempo pieno ed indeterminato. Approvazione bando - schema di domamda di partecipazione e scadenza pubblicazione Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana n. 16 del 02/11/2018.
151 02/11/2018 Presa d'atto cessione d'affitto del complesso aziendale della Exitone S.p.A.  alla Gi One S.p.A.
152 07/11/2018 Rateizzazione avvisi Tari 2016-2017-2018: Txxxx Gxxxxx.
153 08/11/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nel mese di agosto, sui c/c postali nn. 13081914 -10903912 -10904910.
154 08/11/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate  nel mese di settembre, sui c/c postali nn. 13081914 - 10903912.
155 13/11/2018 Acquisto mobili Ufficio Ragioneria-Determina a contrarre mediante trattativa diretta
156 15/11/2018 Impegno di spesa per acquisto carburante mediante FUEL Card presso la Società Kuwait Petroleum Italia SpA
157 15/11/2018 Impegno di spesa per lavoro straordinario anno 2018
158 20/11/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nei mesi di luglio-agosto e settembre sul c/c postale n. 86145315
159 20/11/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi  per le somme incassate nei mesi di luglio e agosto 2018, sul c/c postale n. 12566915
160 29/11/2018 Bilancio di previsione 2018/2020. Variazione compensativa fra gli stanziamenti di spesa di medesimi macroaggregati art. 175 comma 5 quater lett. a)
161 29/11/2018 Impegno di spesa servizio economato anno 2018. Modifica
162 30/11/2018 Ulteriore impegno di spesa per fornitura energia elettrica in convenzione Consip EE 14 lotto 9 per pubblica illuminazione anno 2018
163 30/11/2018 Accertamento Imposta Municipale Propria anno 2018. Saldo
164 30/11/2018 Impegno di spesa per acquisto materiale informatico presso la ditta Punto Ufficio di Filippi Carlo - Alcamo
165 30/11/2018 Approvazione lista di carico per la riscossione dei proventi dei canoni idrici per l'anno 2018
166 03/12/2018 Procedura per stabilizzazione per titoli ed easami per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato e parziale a 24 ore di Agente di Polizia Municipale . Approvazione atti di Commissione giudicatrice, graduatoria finale e schema di contratto di assunzione
167 03/12/2018 Procedura di stabilizzazione per soli titoli per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale a 24 ore  di Ausiliario del Traffico. Approvazione atti Commissione giudicatrice , graduatoria finale e schema di contratto di assunzione . Pubblicazione Gazzetta Ufficiale 15 del 29/12/2017
168 03/12/2018 Procedura di stabilizzazione per titoli e prova attitudinale per la copertura di n. 3 posti  a tempo indeterminato e parziale di Ausiliario del traffico Cat. B. Approvazione atti Commissione giudicatrice  graduatoria finale e schema di contratto
169 04/12/2018 Presa d'atto dell'emissionedelle difrfide relative a canoni idrici- fognatura e depurazione anno 2016
170 06/12/2018 Rinnovo sito web www.calatafimisegesta.gov.it- ditta Aruba S.p.A.
171 06/12/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nei mesi di settembre e ottobre 2018, sul c/c postale n. 12566915
172 06/12/2018 Aggiudicazione definitiva e sottoscrizione contratto in forma elettronica per la fornitura mobili Ufficio Ragioneria - ditta Planet Office snc
173 07/12/2018 Procedura di stabilizzazione per titoli e prova attitudinale per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato e parziale di Autisti cat. B. Approvazione atti commissione giudicatrice graduatoria finale e schema di contratto di assunzione
174 13/12/2018 Impegno di spesa per trasportopianoforte incarico alla ditta Videoservice di Franco Marino -Trapani
175 13/12/2018 Rimborso spese alla Tesoreria Comunale anno 2018
176 16/12/2018 Approvazione avvisi accertamento IMU anno d'imposta 2013
177 18/12/2018 Restituzione anticipazione Fondi Economato anno 2018
178 20/12/2018 Impegno spese postali ditta Poste Italiane S.p.A.
179 20/12/2018 Acquisto buoni pasto 2018
180 21/12/2018 Accertamento entrata
181 21/12/2018 Concessione congedo straordinario dipendente a tempo indeterminato
182 21/12/2018 Autorizzazione ad emettere reversali/ordinativi per le somme incassate nel mese di ottobre sui c/c postali nn. 13081914-10903912-10904910
183 21/12/2018 Procedura di stabilizzazione per titolied esami per la copertura di n. 5 posti di Istruttore Amministrativo Tecnico a tempo indeterminato e parziale. Approvazione atti Commissione giudicatrice, graduatoria finale e schema di contratto
184 21/12/2018 Procedura di stabilizzazione per titoli ed esami per la copertura di n. 6 Istruttori Amministrativi Contabili  a tempo indeterminato e parziale . Approvazione atti Commissione giudicatrice , graduatoria finale e schema di contratto di assunzione 
185 24/12/2018 Impegno di spesa per compensi e rimborsi Collegio dei Revisore dei Conti triennio 2018/2021
186 24/12/2018 Determina a contrarre per l'affidamento del servizio stampa imbustamento e recapito bollette servizio idrico anno 2018 . Trattativa diretta
187 27/12/2018 Procedura di stabilizzazione per titoli e prova attitudinale per la copertura di n. 18 posti a tempo indeterminato e parziale di Esecutore Amministrativo cat. B. Approvazione atti Commissione giudicatrice, graduatoria finale e schema contratto di assunzione
188 27/12/2018 Procedura stabilizzazione per titoli e prova attitudinale per la copertura di n. 6 posti a tempo indeteerminato e parziale  di Operaio cat. B. Approvazione atti Commissione giudicatrice , graduatoria finale e schema contratto di assunzione
189 28/12/2018 Acquisto materiale informatico- Determina a contrarre mediante trattativa diretta
190 28/12/2018 Emissione avvisi di accertamento per omessa/infedele denuncia TARSU/TARES/TARI
191 28/12/2018 Acquisto climatizzatori-Determina a contrarre mediante trattativa diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA)
192 28/12/2018 Adesione a convenzione CONSIP buoni pasto 8 Lotto 12 per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto aggiudicata alla Sodexo Motivation Solution Italia srl. anno 2019-2020
193 28/12/2018 Rendiconto delle spese economato anno 2018
194 28/12/2018 Aggiudicazione definitiva e sottoscrizione contratto in forma elettronica per acquisto materiale informatico
195 31/12/2018 Aggiudicazione definitiva  e sottoscrizione contratto in forma elettronica  per acquisto climatizzatori
196 31/12/2018 Aggiudicazione definitiva servizio stampa, imbustamento e recapito bollette servizio idrico  anno 2018
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
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