Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE III - LAVORI PUBBLICI E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
31
Numero particolare
5
Data
02/02/2024
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL'ART. 17, C.1 DEL D. LGS. N.36/2023, PER L'AFFIDAMENTO INCARICO MONITORAGGIO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SU PIATTAFORME TELEMATICHE, AI SENSI DELL'ART. 50 C. 1 LETT. B) 1 DEL D. LGS. N.36/2023
Data inizio pubblicazione
07/02/2024
Data fine pubblicazione
22/02/2024
Data esecutiva
06/02/2024
Dirigente
Bonaiuto Stefano
Responsabile del procedimento
Bonaiuto Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto