Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE III - LAVORI PUBBLICI E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
749
Numero particolare
93
Data
28/12/2023
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL'ART. 17, C.1 DEL D. LGS. N.36/2023, PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE COMPLETA DELLIMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L'EX CONVENTO DI SANTA CATERINA DA DESTINARE AD UFFICI COMUNALI, AI SENSI DELLART. 50, C.1, LETT. B) DEL D. LGS. N.36/2023.
Data inizio pubblicazione
29/12/2023
Data fine pubblicazione
13/01/2024
Data esecutiva
28/12/2023
Dirigente
Bonaiuto Stefano
Responsabile del procedimento
Bonaiuto Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto